image1 image2 image3 image4 image5

Rilievi Topografici

Disbrigo Pratiche Catastali

Progettazione 

Progettazione in Bio Edilizia

P.O.S. E D.V.R.

Fotovoltaico ed energie Rinnovabili

Certificati energetici

 

you are here:

Lo studio tecnico del Geom. Miano Ottavio è un centro servizi rivolto a professionisti e privati.

 

I servizi svolti sono molteplici, Topografia, Progettazione, Bioedilizia ed Energie rinnovabili (NRGgeo).

 

Grazie alla sinergia di figure con competenze eterogeee, confluite all'asset aziendale, la NRGgeo è in grado di fornire al proprio cliente l'impianto fotovoltaico "Chiavi in mano", un esperto Topografo, un responsabile specializzato nella bioedilizia ed un responsabile per la progettazione e la redazione di certificati energetici, P.O.S. e D.V.R..


La nostra politica per l’abbattimento dei prezzi, ci permette, grazie a contatti diretti con i produttori, di avere un prezzo concorrenziale che non ha uguali.

 

Convinti che tutti siamo chiamati a vivere l’impegno di risanare o riqualificare l’habitat in cui viviamo.

 

Siamo così coinvolti dal presente e da un “mondo di cose” che ci circonda da rendere ravvicinato anche il futuro dei nostri figli; tanto da non temere il contesto in cui essi vivranno.

 

Siamo così capaci di nascondere a noi stessi la verità sul nostro habitat da far sembrare vicino anche il futuro dei nostri nipoti.

 

La verità è che poche persone, molto poche, capiscono che questa è una battaglia da combattere subito per cambiare il palcoscenico dove coloro che ci seguono potranno essere protagonisti di una commedia.

 

Siamo così impegnati ad inseguire l’immortalità da non renderci conto che il futuro si aspetta da noi qualcosa di importante, capire il senso stesso della vita.

 

NRGgeo è prima di tutto un gruppo di uomini che crede in ciò che fa e che rimane affascinato pensando al vento, all’acqua, al sole come alleati per costruire energia.

 

Non proporremo mai una soluzione inutile.

 

Non proporremo mai un investimento per il solo piacere di fare utili.

 

Non proporremo mai qualcosa che non serve solo perché ci sono contributi o agevolazioni.

 

Saremo attenti a tutto ciò che è ricerca, per saper individuare  tutte quelle soluzioni  che vadano nella giusta direzione .


Articoli più recenti: